FATTI FURBO … NON ASPETTARE

FATTI FURBO … NON ASPETTARE

SFRUTTA LE DETRAZIONI FISCALI E DIMEZZA I COSTI

Sistemi mobili

Molti sistemi fotovoltaici moderni si avvalgono degli inseguitori solari, strutture mobili in grado di far seguire i movimenti del sole al pannello fotovoltaico e di massimizzare il rendimento energetico finale dello stesso. Vista la dimensione e la necessità di manutenzione ordinaria, questo tipo di apparecchi sono consigliati per grandi impianti a terra e tetti con superfici considerevoli, magari condominiali o industriali. SIMAC è in grado di dimensionare e proporre i migliori modelli di inseguitori solari a prezzi sempre convenienti con un servizio di assistenza tecnica sempre disponibile.

 

Rispetto ad un impianto tradizionale fisso, un sistema fotovoltaico che utilizzi inseguitori solari monoassiali o biassiali, cioè in grado si seguire il percorso del sole in una o più direzioni, è in grado di ottenere un rendimento elettrico decisamente superiore, fino al 45%,  in virtù del maggior numero di radiazioni assorbite a parità di tempo di esposizione.



 

UNA NOSTRA INSTALLAZIONE:

  • DSC00413
  • DSC00414
  • DSC00417

Condividi su:

Area Riservata

Contatti

Zona industriale Torrepalazzo
82030 TORRECUSO (BN)
Tel. (+39) 0824 876579
Fax (+39) 0824 876814

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Guarda sulla mappa

 

Dott. Cesare Gorruso

La Simac s.r.l. ha proceduto all'istallazione del fotovoltaico con serietà ed impegno tanto da riconoscerle la massima affidabilità.
Alla medesima ditta non si può non addebitarle l'onestà ed il rispetto delle responsabilità assunte in modo particolare al quantitativo preventivato dell'energia e quello effettivamente prodotto.

Sergio Lucariello

Sono contento di aver scelto il fotovoltaico, eccellenti i risultati visti fin dai primi mesi che sono superiori a quanto preventivato, e sono contento di aver fatto questa scelta con SIMAC. Siete un'ottima azienda che opera con professionalità, competenza ed efficienza.

Assunta Punzo

Sono contenta di avere scelto, fra le tante proposte, la SIMAC per la competenza, la serieta' e la bravura dei dipendenti. Hanno costruito l'inpianto in brevissimo tempo adottando le soluzioni migliori al completamento dello stesso.Un ringraziamento particolare a Rino Massaro sempre attento a risolvere prontamente le mille questioni poste da noi incompetenti e un po' scettici sulla scelta del ftv. Auguro alla SIMAC un futuro prospero di impegni e di clienti soddisfatti come me.Un grazie anche all'ing. Colantuoni che con tanta pazienza ha effettuato le visure pre-impianto. Grazie mille.

Vai in alto