Smart Partner & CasaRinnovabile by Altroconsumo

Simac Solar da oggi è Smart Partner

Lo Smart Partner è un installatore altamente  qualificato e formato che garantisce un'installazione a regola d'arte della tecnologia più adatta a soddisfare le esigenze del consumatore di risparmio energetico. Offre una visione a 360° del mondo  dell'efficienza energetica ed è in grado di guidare il cliente  nella scelta di soluzioni per aumentare l'efficienza energetica della casa, azienda o attività  commerciale.

Lo Smart Partner si distingue per:

RAPIDITÀ
Ogni richiesta rivolta a Smart Partner viene gestita con efficienza e velocità.

PROFESSIONALITÀ
Gli installatori Smart Partner operano  con professionalità ed esperienza.

COMPETENZA
Smart Partner segue periodicamente corsi di aggiornamento ed ha competenze specifiche nel settore energetico.

COMPETITIVITÀ
Gli installatori Smart Partner, per i prodotti e componenti, offrono le migliori marche ai prezzi più competitivi.

 

CasaRinnovabile.it by Altroconsumo – Gruppo di acquisto Primavera Solare: È quella della rete Smart Partner l’offerta più conveniente

 
 
CasaRinnovabile.it è il portale di riferimento  in Italia del progetto europeo CLEAR che fornisce a tutti i Cittadini Europei informazioni libere, indipendenti e gratuite per una maggiore consapevolezza sulle Fonti Rinnovabili e Risparmio Energetico. Grazie alla partnership con Altroconsumo, la 1° associazione di consumatori in Italia, ed il sostegno di altre 4 associazioni della Comunità Europea,  vengono effettuati dei test comparativi, qualitativi, normativi, tecnici e di sicurezza per individuare i prodotti e le soluzioni migliori.
 
I risultati sono pubblici, alla portata di tutti i Cittadini, e per ogni tecnologia verrà organizzato un Gruppo di Acquisto interamente Gratuito
Tra questi, il Gruppo di Acquisto “Primavera Solare” ha come obiettivo quello di aiutare i consumatori a risparmiare sull’acquisto di un impianto fotovoltaico e solare termico, garantendo qualità e sicurezza nella fase di acquisto e installazione grazie alla rete Smart Partner.
 

 

Fotovoltaico e Solare Termico: i tuoi impianti a partire da 3.700 euro.

Iscrivendosi al gruppo di acquisto, è possibile prenotare il sopralluogo e fare i lavori con tutta calma. La partecipazione è comunque gratuita ed il Cittadino sarà libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta.

Alcuni esempi:

  • Un impianto fotovoltaico da 2kWp con moduli SolarWorld e inverter SMA a 2.600 euro (IVA compresa, spese di trasporto e di riciclo escluse). Meno 45% sui prezzi medi di mercato. 
  • Un impianto solare termico a circolazione naturale HelioBlock 3 da 200 litri di Saunier Duval a 1.100 euro (IVA compresa, spese di trasporto escluse). Meno 45% sui prezzi medi di mercato. 


www.casarinnovabile.it www.smartpartner.it www.altroconsumo.it

Area Riservata

Contatti

Zona industriale Torrepalazzo
82030 TORRECUSO (BN)
Tel. (+39) 0824 876579
Fax (+39) 0824 876814

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Guarda sulla mappa

 

Dott. Cesare Gorruso

La Simac s.r.l. ha proceduto all'istallazione del fotovoltaico con serietà ed impegno tanto da riconoscerle la massima affidabilità.
Alla medesima ditta non si può non addebitarle l'onestà ed il rispetto delle responsabilità assunte in modo particolare al quantitativo preventivato dell'energia e quello effettivamente prodotto.

Sergio Lucariello

Sono contento di aver scelto il fotovoltaico, eccellenti i risultati visti fin dai primi mesi che sono superiori a quanto preventivato, e sono contento di aver fatto questa scelta con SIMAC. Siete un'ottima azienda che opera con professionalità, competenza ed efficienza.

Assunta Punzo

Sono contenta di avere scelto, fra le tante proposte, la SIMAC per la competenza, la serieta' e la bravura dei dipendenti. Hanno costruito l'inpianto in brevissimo tempo adottando le soluzioni migliori al completamento dello stesso.Un ringraziamento particolare a Rino Massaro sempre attento a risolvere prontamente le mille questioni poste da noi incompetenti e un po' scettici sulla scelta del ftv. Auguro alla SIMAC un futuro prospero di impegni e di clienti soddisfatti come me.Un grazie anche all'ing. Colantuoni che con tanta pazienza ha effettuato le visure pre-impianto. Grazie mille.

Vai in alto