Simac Day 2018

Simac Day 2018

 

Clima di festa e di soddisfazione al Simac Day del 14 dicembre 2018!

Venerdì scorso tutto lo staff aziendale Simac Solar si è riunito per condividere i grandi successi del 2018 e proiettarsi verso i nuovi traguardi del 2019.

Tema della riunione il bilancio assolutamente positivo che ha caratterizzato l’anno che volge al termine. Protagonisti degli ottimi risultati il nostro team di collaboratori che, con impegno quotidiano e grande professionalità, contribuisce a rendere la Simac Solar la prima azienda nel settore dell’Innovazione Energetica. E naturalmente il nostro Rino Massaro, leader entusiasta e inarrestabile che, sulla scia del padre Clemente, dirige lo staff alla conquista di mete sempre più ambiziose.

ALCUNE ANTICIPAZIONI SUL 2019

Un altro passo per raggiungere la piena efficienza energetica sarà rappresentato dalla “Diagnosi Energetica”, una delle principali novità del nuovo anno. Questa procedura, applicabile a qualsiasi tipo di edificio, servirà a individuare con esattezza gli interventi migliorativi idonei alla riduzione dei consumi dell’immobile. La finalità di una diagnosi è quella di classificare gli interventi secondo un ordine di priorità, in modo da ottimizzare il rapporto costi/benefici e scegliere gli interventi economicamente più vantaggiosi.

Insomma, un finale 2018 entusiasmante e un’azienda sempre più solida che prende forma nel panorama dell’Energia Rinnovabile.

 

È con questo spirito che diamo il benvenuto al nuovo anno, orgogliosi di rappresentare l’Innovazione Energetica e di poter offrire ai nostri clienti un servizio di sempre maggiore qualità, innovazione e professionalità all’insegna del Risparmio Certificato.

 

Condividi su:

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *