Simac Solar partner di Eni Gas e Luce

Simac Solar partner di Eni Gas e Luce

La nostra azienda è da sempre impegnata in un continuo processo di innovazione che passa attraverso un team giovane, molteplici servizi tecnologicamente avanzati e una rete consolidata di collaborazioni che rispecchia la filosofia dinamica e vivace della nostra realtà.

Tra le partnership più significative di Simac Solar vi è sicuramente quella con Eni Gas e Luce, società leader nella vendita di gas naturale ed energia elettrica a famiglie, condomini e imprese.

Sempre più l’azienda top del settore energetico consolida, inoltre, la sua presenza nel mercato del fotovoltaico, scegliendo partner affidabili su tutto il territorio per offrire soluzioni innovative, consapevoli ed efficienti. E noi siamo molto orgogliosi di far parte della rete di partner Eni Gas e Luce, composta da realtà attentamente selezionate e altamente qualificate. Una collaborazione che diventa sempre più importante e incisiva anche a fronte del Superbonus 110%, la più alta agevolazione fiscale finora mai concessa nel panorama degli incentivi sotto forma di detrazione dall’imposta.

La soluzione messa a punto da Eni Gas e Luce per la riqualificazione energetica degli edifici si chiama CappottoMio. Attraverso la realizzazione di un cappotto termico, la riqualificazione degli impianti termici, l’installazione di impianti fotovoltaici e il consolidamento antisismico, vengono migliorate classe energetica e sicurezza strutturale dell’immobile che permettono di aumentare il valore dello stabile. Grazie a CappottoMio i condomini e gli edifici unifamiliari potranno usufruire da subito delle detrazioni fiscali fino al 110%, così da compensare la spesa totale dei lavori.

Per l’azienda Simac le partnership sono lo strumento per offrire sempre la migliore soluzione e creare valore nel tempo, relazioni solide basate sulla condivisione di contenuti, valori e obiettivi. E, in particolare, la collaborazione con Eni Gas e Luce costituisce per noi un mezzo centrale per il raggiungimento degli obiettivi legati alla transizione energetica.

Un’ulteriore operazione di rafforzamento voluta da Simac per affrontare insieme le sfide di oggi e i cambiamenti di domani!

“Non c’è prova migliore del progresso di una civiltà che il progresso della cooperazione.”

Condividi su:
Open chat