La nostra offerta FOTOVOLTAICO CHIAVI IN MANO per il Superbonus 110%

La nostra offerta FOTOVOLTAICO CHIAVI IN MANO per il Superbonus 110%

Tra le soluzioni per usufruire del Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio, una delle più richieste consiste nella sostituzione della vecchia caldaia con una pompa di calore in abbinamento a un impianto fotovoltaico.

Notevoli sono i vantaggi, molte però anche le difficoltà amministrative, fiscali e tecniche da affrontare per chi vorrebbe cogliere questa occasione straordinaria!

Da qui nasce l’idea di proporre una soluzione completa CHIAVI IN MANO firmata Simac Solar, per garantire un servizio sicuro e affidabile, con l’opportunità di usufruire anche dello sconto in fattura e della cessione del credito.

COSA OFFRE LA SOLUZIONE FOTOVOLTAICA 110% di Simac Solar:

 – sostituzione dell’impianto di riscaldamento con POMPA DI CALORE, abbinata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO dotato di BATTERIA DI ACCUMULO da 3 a 10 KW;

 – stazione di ricarica per auto elettriche Wallbox Amtron – Mennekes;

– SOLARE TERMICO per la produzione di acqua calda sanitaria.

 

 

Ma il vero VANTAGGIO per te è un altro 👉 NON DOVRAI PREOCCUPARTI DI NULLA, penseremo a tutto noi!

Dal sopralluogo e verifica dei requisiti dell’abitazione alla progettazione dell’impianto necessario, fino alla gestione delle pratiche e la cessione del credito… prenderemo totalmente in carico il tuo progetto di efficienza energetica, a tutto vantaggio di una buona gestione e della piena conformità delle opere.

Grazie alla nostra offerta chiavi in mano, Simac Solar sarà il tuo unico interlocutore di riferimento in grado di coordinare ogni singola attività connessa agli incentivi fiscali garantendone il controllo per evitare sorprese e rischi inutili.

 CONTATTACI SUBITO SE SEI INTERESSATO ALLA NOSTRA PROPOSTA 👉 800 090 361

Condividi su:
Open chat