Calcola il Risparmio ottenibile

VALUTA IL RISPARMIO CHE PUOI OTTENERE CON UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SIMAC SOLAR GRAZIE AL SIMULATORE ONLINE PER CONTROLLO BOLLETTA

Quante volte hai pensato di installare un impianto fotovoltaico ma poi hai cambiato idea perché non eri sicuro di risparmiare?

In effetti nessuno farebbe un investimento senza una reale garanzia dei risultati che può ottenere!
Quello che nessuno ti dice è che l’unico modo certo per quantificare un RISPARMIO SICURO è controllare la bolletta per calcolare il costo dei tuoi consumi energetici effettivi.
Solo così l’impianto potrà essere su misura per te e potrai conoscere il rientro dall’investimento.

Esci dall’incertezza e scopri IN 3 SEMPLICI STEP quanto puoi concretamente risparmiare con un impianto Fotovoltaico di ultima generazione grazie al nostro SIMULATORE ONLINE.

1° STEP: SCOPRI IL CONSUMO ANNUALE

Controlla la tua bolletta e calcola il CONSUMO ANNUALE: questo dato lo puoi facilmente trovare controllando una tua qualsiasi bolletta dell’elettricità alla voce “Consumo Annuale”.

2° STEP: COMPILA IL MODULO IN 60 SECONDI 

Compila il form che trovi in fondo alla pagina e, grazie ai dati che ci fornirai, potremo concretamente calcolare il risparmio che potrai ottenere in bolletta grazie a un impianto fotovoltaico per la tua abitazione o azienda. In anteprima, senza aver ancora realizzato alcun Impianto Fotovoltaico!

3° STEP: RICEVI IL REPORT E RISPARMIA CON LE ENERGIE RINNOVABILI

Dopo aver compilato riceverai via email il report sui guadagni della tua bolletta. Solo in questo modo potrai QUANTIFICARE IN MODO CERTO E SICURO IL RISPARMIO che puoi ottenere in bolletta!

Come leggere i dati del simulatore: i risparmi reali di un impianto Fotovoltaico

Verrà considerato un valore indicativo di energia prodotta per kWp (kiloWatt Potenza) dell’impianto installato per semplificare la lettura dei dati del simulatore e per far capire rapidamente gli ordini di grandezza dei risparmi nell’installazione di impianti fotovoltaici.

Una volta calcolata la spesa annua indicativa con il controllo della bolletta si passa a definire due dati fondamentali:
• l’autoconsumo: la quantità di energia prodotta dai pannelli che viene  utilizzata immediatamente (durante il giorno)
• lo scambio sul posto: la quantità di energia in surplus che non potendo essere utilizzata subito viene rivenduta e immessa nella rete.

Questi due calcoli, fatti sulla base dei dati inseriti come latitudine dell’edificio, direzione dell’esposizione dei pannelli e potenza dell’impianto installato, saranno basilari per la quantificazione del risparmio netto in bolletta.

In un corretto controllo della bolletta è giusto considerare anche che l’installazione di un impianto fotovoltaico potrebbe aiutare a migliorare la classificazione energetica dell’edificio. Il valore sul mercato di un immobile certificato in classe A o B (si tratta quasi esclusivamente di case nuove) è indicativamente superiore del 20-25% (e perfino maggiore per gli immobili di piccola metratura) confronto alla media degli immobili di classe E ed F, che hanno consumi energetici e sprechi decisamente più elevati.

Scopri con i nostri esperti quanto puoi risparmiare controllando la tua bolletta simulando un impianto fotovoltaico, chiedi informazioni oggi: non costa nulla!

IL REPORT CON IL CONTROLLO DELLA TUA BOLLETTA

Dopo aver effettuato il controllo della tua bolletta con il simulatore del sistema fotovoltaico riceverai, alla mail da te indicata, un report sul risparmio della tua bolletta.

Considera che i dati espressi sono, per necessità, approssimati e vanno eventualmente rivisti sulla base della situazione dell’immobile e dei dettagli operativi. I guadagni espressi sono valori indicativi derivanti dalle opzioni compilate nel modulo che possono variare nel momento in cui si verifichi in loco l’effettiva presenza delle condizioni standard di applicazione dell’impianto fotovoltaico.

COSA ASPETTI? COMPILA IL FORM E SCOPRI SUBITO QUANTO PUOI RISPARMIARE CON UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SIMAC SOLAR!

Lasciaci i dati necessari per il calcolo di quanto puoi risparmiare in bolletta!

FotovoltaicoFotovoltaico con Batteria di Accumulo
Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate