Risparmio Certificato – 2 di 4

Finalmente il segreto scoperto da un proprietario di casa con il problema della bolletta elettrica troppo alta: il risparmio fino all’80% sulla bolletta che alleggerisce il bilancio economico della sua famiglia.

 

A causa dell’elevato costo della bolletta elettrica, il sig. Gaetano si ritrova a fine mese con sempre meno soldi da dedicare a sé e alla propria famiglia. Inoltre, per evitare ulteriori aumenti della bolletta, si limita molto nell’utilizzo degli elettrodomestici e delle altre apparecchiature elettriche, rinunciando ai comfort della propria casa.

 

Ottimo, ora immagina che, anziché trovarti in questa situazione così brutta, tu possa:             

 

  • Produrre autonomamente l’energia elettrica necessaria per la tu casa
    Che ti libera dalla paura di non avere alla fine del mese denaro disponibile da dedicare a quelle cose che stanno più a cuore a te ed alla tua famiglia
  • Accumulare l’energia prodotta e avanzata durante il giorno per poi utilizzarla la sera
    Che ti libera dall’ansia di doverti limitare nell’utilizzo degli elettrodomestici e delle altre macchine elettriche nelle ore serali
  • Di avere un risparmio certificato e garantito
    che ti libera dal problema di non sapere il risparmio effettivo ottenibile e i tempi di rientro dell’investimento e dal rischio di fare un investimento sbagliato

 

È proprio con la produzione di energia elettrica, con l’utilizzo serale dell’energia avanzata di giorno e con la certificazione del risparmio garantito che si ottiene il risparmio fino all’80% sulla bolletta elettrica.

 

Nel concreto infatti funziona che:

 

Producendo energia elettrica, essa verrà consumata direttamente nell’abitazione per far funzionare gli elettrodomestici e le apparecchiature elettriche, evitando quindi di pagarla all’Enel. Tuttavia l’energia prodotta è sempre superiore rispetto a quella utilizzata al momento nell’abitazione; questo “surplus” di energia può essere accumulato, in modo tale che nelle ore serali e notturne, quando non c’è produzione, sarà possibile utilizzarla, riducendo al minimo i prelievi dalla rete Enel.

Questo circolo virtuoso si ripeterà ogni giorno, per avere alla fine del mese, un costo della bolletta elettrica ridotto anche fino all’80%.

 

Ecco il segreto scoperto da Gaetano, proprietario di casa con il problema della bolletta elettrica elevata…

 

Gaetano presentava dei consumi abbastanza alti e con una bolletta media di 130 euro mensili, e quindi 260 euro bimestrali

Per cercare di risparmiare sulla bolletta, ha provato a cambiare gestore energetico, passando da ENEL a NWG ENERGIA, ma i costi sono rimasti gli stessi, anzi ha constatato un aumento del costo al kW dell’energia. Spinto dalla voglia di abbassare il costo dell’energia elettrica necessaria al funzionamento della sua abitazione e visto anche il futuro aumento dei consumi per l’installazione di climatizzatori, si è rivolto a noi.

Così abbiamo studiato la soluzione più adatta alle sue esigenze in modo da massimizzare il risparmio trovando il giusto rapporto qualità/prezzo/risultati.

Già dopo il primo mese Gaetano ha ottenuto un risparmio in bolletta del 60%. Con l’allungamento delle giornate da aprile in poi, il risparmio è aumentato sempre di più, raggiungendo la percentuale dell’80% ed in alcuni mesi ha superato addirittura il 90%.

Come è possibile tutto questo?

 

I risultati raggiunti con il Sig.Gaetano sono il frutto di un attento studio svolto dai Consulenti Simac; soltanto analizzando i consumi energetici del cliente è possibile determinare la soluzione adatta alle sue esigenze che consente di massimizzare i risultati in termini di risparmio sulla bolletta elettrica. Grazie al nostro prodotto, il cliente produce autonomamente l’energia elettrica necessaria alla propria abitazione, evitando di prelevarla e quindi pagarla al proprio gestore energetico. Tutto ciò avviene in modo indipendente, ossia senza che il cliente debba fare attività particolari o ricordarsi di accendere/spegnere qualcosa.

 

Sto preparando un secondo articolo in questi giorni per dimostrarti come, anche per la tua abitazione potrai ottenere un sensibile risparmio sulla spesa per l’energia elettrica.

 

Molte persone partendo da una situazione di consumi elettrici molto alti sono riuscite a dimezzare il costo della bolletta.

 

Controlla sempre la tua casella email per aggiornamenti!

 

Ovviamente se già ora vuoi passare al prossimo livello nel tuo percorso con Simac Solar, puoi:

  1. chiamarmi al 3406305058;
  2. inviare un messaggio whatsapp cliccando su questa icona: Whatsapp; 
  3. compilare il form di seguito per essere ricontattato telefonicamente da un nostro consulente.

Rino Massaro.

Vuoi essere contattato da un nostro consulente energetico?

Compila il form e riceverai una telefonata di approfondimento da Simac Solar.

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate