Risparmio Certificato – 3 di 4

Quello che il proprietario di casa ignorava era, in realtà, l’unico problema che si metteva in mezzo tra lui e il suo obiettivo di risparmiare sulla bolletta elettrica.

 

Se anche tu sei proprietario di un’abitazione, scopri in questo articolo come risolvere definitivamente la gestione economica del bilancio familiare ed ottenere la riduzione delle spese familiari risparmiando sui consumi elettrici della tua abitazione.

Gaetano ce l’ha fatta, ha ottenuto un forte e reale risparmio sulla bolletta elettrica e di conseguenza più disponibilità economica da dedicare a quelle cose che gli stavano a cuore.

Chi è Gaetano?

Un proprietario di casa come te, con il problema di risparmiare per far quadrare i conti.

Ricordi la sua storia?

Gaetano, a causa degli elevati consumi elettrici, ha provato a cambiare gestore energetico e ad installare il Led, ma senza ottenere risultati significativi in termini di risparmio sulla bolletta. Dopo uno studio approfondito, abbiamo fatto sì che con il nostro prodotto, Gaetano potesse finalmente risolvere il problema della bolletta elettrica troppo alta, raggiungendo un risparmio medio anno intorno all’80% e potendo al tempo stesso godere di tutti i comfort che la propria casa offre.

  

Ma questo risultato è veramente accessibile a tutti i proprietari di casa?

 

Esiste un momento esatto in cui la tua situazione personale e familiare si sblocca definitivamente.

C’è un passaggio chiave da fare, nella maggior parte dei casi è solo psicologico:

++ Per avere più denaro da destinare a sé ed alla propria famiglia la cosa più importante è iniziare a risparmiare sui consumi energetici tagliando sensibilmente la bolletta elettrica.

Questo è quello che tutti i proprietari di casa ignorano o ancora più semplicemente sottovalutano, perché preferiscono rinunciare ai comfort della propria abitazione ed alle opportunità di concedersi qualche spesa extra con la propria famiglia.

Ma entriamo caso per caso.

 Spesso quando parlo di far risparmiare sensibilmente sul costo della bolletta elettrica a tutti i proprietari di casa, il discorso entra sempre nel caso specifico.

 Ad esempio,

  • Moglie casalinga con figli che durante il giorno rassetta la casa e si occupa della cucina: anche qui è possibile risparmiare sull’energia elettrica perché durante il giorno verrà prodotta l’energia necessaria per far funzionare gli elettrodomestici di casa;
  • Entrambi i coniugi sono lavoratori: anche qui è possibile tagliare la bolletta elettrica perché accumulando l’energia di giorno, sarà possibile utilizzarla la sera per coprire le esigenze elettriche della casa;

 Onestamente applicando la nostra soluzione energetica è possibile in qualsiasi situazione di vita familiare ottenere un risparmio sicuro e consistente sulla propria bolletta elettrica.

 È fondamentale solo prendere una decisione che può cambiare il futuro della tua famiglia.

 

Quanto può cambiarti la vita?

Quando sei a casa tua, magari steso sul divano in completo relax insieme alla tua famiglia non dovrai più stare attento ai consumi di casa e rinunciare all’utilizzo degli elettrodomestici per evitare aumenti della bolletta, come accendere il riscaldamento quando fa freddo, come utilizzare la lavastoviglie anziché lavare i piatti a mano, tenere accese le luci in giardino di sera, ma finalmente ora potrai godere a pieno di tutti i comfort che la tua casa offre.

Se hai un costo elevato della bolletta per l’energia elettrica, non devi più limitarti nell’utilizzo dei comfort abitativi, ora finalmente puoi sfruttare tutto ciò che la tua casa offre, senza dover pensare alla spesa elettrica.

Ora credo di aver condiviso con te davvero tutto.

Portare i proprietari di casa a tagliare di netto il costo della bolletta è quello che mi motiva più di ogni altra cosa. È questo il mio modo di voler cambiare il mondo.

 

Adesso è tutto nelle tue mani.

  • Puoi scegliere di non fare nulla, continuando a pagare una bolletta salata e rinunciando al tempo stesso ai comfort della tua abitazione.

Oppure

  • Puoi agire ora, per tagliare fino all’80% il costo dell’energia elettrica in modo sicuro e garantito sin dalla prima bolletta.

 

Ovviamente se già ora vuoi passare al prossimo livello nel tuo percorso con Simac Solar, puoi:

  1. chiamarmi al 3406305058;
  2. inviare un messaggio whatsapp cliccando su questa icona: Whatsapp; 
  3. compilare il form di seguito per essere ricontattato telefonicamente da un nostro consulente.

 

Rino Massaro.

Vuoi essere contattato da un nostro consulente energetico?

Compila il form e riceverai una telefonata di approfondimento da Simac Solar.

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate