Risparmio Certificato – 4 di 4

Leggi qui se sei un proprietario di casa che non vuole più sprecare soldi per pagare la bolletta elettrica:

Finalmente in questa lettera svelati i segreti per risolvere il problema della bolletta troppo alta, raggiungendo subito e senza rischi un risparmio fino all’80%, anche se hai già contattato altre aziende fotovoltaiche senza ottenere il risparmio promesso…

 

Attenzione: Questa lettera contiene informazioni pratiche e veloci – che nessun

installatore di fotovoltaico ti ha mai svelato – su come ottenere un risparmio sicuro sulla bolletta elettrica fino all’80%, senza il rischio di non avere la certezza e la garanzia dei risultati.

Per leggere questa lettera bastano 7 minuti. Spegni la radio, chiudi la porta, ho delle informazioni importanti che potranno cambiare il tuo lavoro.

Gentile cliente,

Mi chiamo Rino Massaro e lavoro nel settore settore delle Energie Rinnovabili da oltre 15 anni.

Sono entrato in questo settore perché sono convinto che risparmiare sui consumi energetici sfruttando le risorse naturali rinnovabili è la direzione che prenderanno per il futuro tutte le economie mondiali. In particolare il fotovoltaico è ormai oggi un settore maturo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia in termini di risparmio sia in termini di costi al cliente.

Durante questi anni di lavoro ho notato diverse criticità e vorrei chiederti se sei d’accordo con me:

  • bolletta elettrica sempre più alta e difficoltà ad arrivare alla fine del mese
  • rinunciare ai comfort che la tua abitazione offre per evitare aumenti sulla bolletta elettrica
  • difficoltà di trovare un’azienda che offra la giusta soluzione per il risparmio sui consumi energetici

Sono gli stessi problemi che stai avendo anche tu vero?

In effetti, e lo sai meglio di me, tutti questi problemi esistono principalmente perché nessuno ha mai proposto delle soluzioni efficaci e definitive, infatti:

sul mercato, oggi puoi trovare tante soluzioni come: in questa fase devi dare la percezione che chi scrive è uno che le ha viste tutte e che effettivamente sta per dire qualcosa di veramente nuovo e interessante

  • non risolve definitivamente il problema perché…Cambiare il gestore energetico, ma non è una soluzione efficace perché le tariffe più vantaggiose sono offerte ed applicate solo nel primo anno, quindi non avrai nessun risparmio nel lungo periodo
  • non risolve definitivamente il problema perché…L’installazione del LED invece porta ad un risparmio in bolletta molto minimo, quasi impercettibile, che non coprirà l’investimento fatto per l’acquisto delle lampade.
  • non risolve definitivamente il problema perché…Rivolgersi ad un’azienda fotovoltaica non specializzata è molto rischioso, in quanto molto spesso si tratta di semplici venditori commerciali che offrono impianti a prezzi più alti, senza garanzie scritte sul risparmio ottenibile e con componenti di scarsa qualità

Ma, esiste allora una soluzione definitiva al problema della bolletta elettrica troppo cara che permetta finalmente di farti risparmiare e poter utilizzare senza timori tutti i comfort di casa tua?

La soluzione esiste. E non è stato facile trovarla…

  • innanzitutto è stato difficile assemblare tutti i prodotti migliori sul mercato e con le dovute garanzie;
  • difficoltà nell’elaborare un sistema per la determinazione del risparmio conseguibile con l’installazione di un impianto fotovoltaico;
  • è stato molto dispendioso mettere in piedi un’azienda ed un gruppo di persone che crede nei risultati conseguibili con la soluzione da me ideata.

Allora, investendo interi mesi di lavoro, finalmente sono riuscito a trovare la soluzione:

Grazie all’esperienza di 15 anni acquisita sul campo ed alla partecipazione di continui corsi di formazione ed aggiornamento, sono riuscito a mettere a punto la soluzione che risolve tutti i problemi ed i dubbi che in genere assillano le persone quando si parla di risparmio energetico grazie al fotovoltaico. La mia soluzione è l’unica in grado di oltrepassare i limiti e le perplessità che tutte le altre soluzioni presentano

Avevo tra le mani per la prima volta il Fotovoltaico con Risparmio Garantito, veramente la soluzione definitiva al problema della bolletta elettrica salata perché:

  • Produce autonomamente l’energia elettrica. Grazie alla quale potrai utilizzare tutti gli elettrodomestici e le apparecchiature elettriche di casa tua evitando di utilizzare quella della rete e quindi evitando di pagare; tutto ciò si traduce in un sensibile risparmio sulla bolletta elettrica.
  • Accumulo energetico tramite la batteria. Permette di accumulare l’energia elettrica durante il giorno e poterla riutilizzare la sera e la notte, senza dover utilizzare e pagare quella della rete.
  • Garanzia e certezza di risparmio. Puoi sapere con certezza quanto risparmierai sulle bollette ogni anno con la tranquillità di aver fatto un investimento giusto

E questi sono solo alcuni dei risultati che ho raggiunto con il Fotovoltaico con Risparmio Garantito:

TESTIMONIANZA – SIG. PASQUALE

Avendo la bolletta dell’energia elettrica un pò troppo alta, ho cercato di ridurla e per questo ho provato ad installare lampade a LED a basso consumo, a cambiare gestore ed ad acquistare nuovi elettrodomestici. Questi cambiamenti hanno portato a piccolissimi vantaggi in termini di risparmio in bolletta.

Sulla base di consigli ed esperienze di amici, mi sono convinto che la soluzione ottimale sarebbe stata il fotovoltaico, sia perché avrei ottenuto dei risparmi consistenti sulla bolletta sia perchè avrei contribuito a ridurre l’inquinamento atmosferico, grazie alla riduzioni di emissioni di CO2 che implica l’installazione di un impianto fotovoltaico.

A causa delle referenze negative ricevute per altre aziende, mi sono rivolto alla Simac in quanto mi ha ispirato subito fiducia ed anche perchè è un’azienda della zona, che dista solo 15 minuti dal mio paese.

Grazie alla cortesia ed alla disponibilità dello staff Simac ed ad un’elevata attenzione verso il cliente, siamo riusciti a realizzare un impianto fotovoltaico da 5 kWp

Ho già consigliato l’azienda a colleghi ed amici, infatti anche mia sorella ha realizzato un impianto con la Simac, questo sia per la professionalità mostrata dall’azienda ma anche perchè il fotovoltaico fa risparmiare.

 

TESTIMONIANZA – SIG. CESARE

Avendo una casa molto “energivora”, ossia che consumo molto, la mia bolletta dell’energia elettrica era abbastanza alta, e per cercare di ridurla ho provato sia ad installare lampade a LED, e quindi a basso consumo, sia a cambiare gestore elettrico. Questi cambiamenti non hanno portato a nessun vantaggio in termini di riduzione della bolletta, e questo mi ha portato a contattare un’azienda della zona (SIMAC) che si presentava appunto come uno specialista del risparmio e dell’efficienza energetica. Il primo impatto è stato molto positivo in quanto hanno mostrato da subito una conoscenza approfondita del fotovoltaico e mi hanno convinto della sua capacità di far risparmiare.

Abbiamo realizzato un impianto fotovoltaico con potenza 7,3 kWp grazie alla chiarezza dei contenuti esposti, alla precisione e disponibilità dello staff Simac ed alla garanzie post-vendita offerte.

Consiglierei non solo a colleghi ed amici, ma a tutti di installare il fotovoltaico in quanto consente di risparmiare effettivamente sulla bolletta elettrica in modo consistente.

 

TESTIMONIANZA – SIG. ANGELO

Spinto dalla volontà di abbassare i costi della bolletta energetica, ho avviato una ricerca per capire quale fosse il modo migliore per ridurla. Non ho provato nè ad installare lampade a LED, nè a cambiare gestore elettrico, in quanto queste soluzioni non mi convincevano, secondo me non portavano a dei risultati tangibili in termini di risparmio.

La soluzione ottimale, uscita fuori da questa mia ricerca, sembrava essere il fotovoltaico, e per questo ho subito chiesto un preventivo su un sito specializzato che avrebbe inviato la mia richiesta a 5 aziende della zona.

Ho scelto di rivolgermi alla Simac in quanto il loro preventivo risultava essere il più completo ed anche il più economico.

Il primo incontro con il titolare, Rino Massaro, è stato molto positivo in quanto mi ha ispirato subito fiducia, mostrando conoscenze approfondite in materia.

Abbiamo realizzato un impianto fotovoltaico con potenza 8 kWp grazie alla professionalità, serietà e strutturazione della Simac. Potendo infatti vantare uno staff completo (ufficio tecnico, ufficio amministrativo ed squadre di operai), la Simac ti segue passo passo nella realizzazione dell’impianto, dalla A alla Z.

Consiglierei a tutti di installare il fotovoltaico perché conviene; i risultati raggiunti inoltre sono stati superiori a quelli promessi, e per questo consiglio sempre di rivolgersi alla Simac per l’installazione di un impianto fotovoltaico.

 

Ricapitolando, Il Fotovoltaico con Risparmio Garantito ti darà 5 vantaggi fondamentali sulla concorrenza:

Tutto bello… Ma dov’è il trucco?

Ora mi chiederai dove sta il trucco. Non c’è. O meglio, tutto questi vantaggi non saranno disponibili per sempre…

Soltanto ai prossimi 20 clienti sarà possibile ottenere tutti questi vantaggi ad un costo vantaggioso

 

Ecco in cosa consiste il Fotovoltaico con Risparmio Garantito nel dettaglio:

Impianto fotovoltaico con moduli garantiti 25 anni (anziché i 10 della concorrenza) , inverter ed ottimizzatori di potenza garantiti 12 e 25 anni (anziché i 5 della concorrenza).

Sistema di Accumulo ad elevata capacità garantito 10 anni (anziché i 5 della concorrenza)

Risparmio certificato e garantito fino all’80% sulla bolletta elettrica, altrimenti ti rimborsiamo

 

Perfetto, mi sembra tutto chiaro, ma quanto costa?

 

Molto meno di quanto pensi, abbiamo riservato per te una scontistica particolare, e ricorda sempre che

– IL TUO INVESTIMENTO E’ GARANTITO AL 100% –

Quante volte, di fronte ad una nuova opportunità ti sei lanciato da solo? Qui non è così. Se entro un anno, dalla data di entrata in funzione dell’impianto, non riuscirai ad ottenere vantaggio ottenere il risparmio promesso e certificato mi impegno a rimborsarti immediatamente la differenza .

Diciamocelo in faccia, i risultati che puoi ottenere da questo progetto sono reali. Qualcuno prima di te li ha già ottenuti – come hai visto – e anche Gaetano, ad esempio, ora sta risparmiando anche oltre l’80% sulla bolletta elettrica, lo vuoi anche tu, vero?

 

TESTIMONIANZA

Il sig. Gaetano presentava dei consumi non troppo alti e con una bolletta in media sui 130 euro mensili. I consumi erano equamente suddivisi tra le 3 fasce di rilevazione (F1, F2 ed F3).

Il cliente ha provato soltanto a cambiare gestore dell’energia, passato da ENEL a NWG ENERGIA, ma i costi sono rimasti gli stessi, anzi ha constatato un aumento del costo al kW dell’energia.

Analizzando i consumi del cliente che risultavano distribuiti in modo equo nelle 3 fasce, la migliore soluzione è stata quella di installare sia il fotovoltaico che l’accumulo, in quanto consente di massimizzare l’autoconsumo e quindi il risparmio in bolletta.

Il risultato è stato il conseguimento nei primi mesi dell’impianto di un risparmio in bolletta di almeno il 60%. Con l’allungamento delle giornate da Aprile in poi, l’autoconsumo ed il risparmio stanno aumentando sempre di più, raggiungendo la percentuale dell’80%; in alcuni giorni addirittura superiamo il 90%.

Ricapitolando, aderendo a questa promozione avrai:

Impianto fotovoltaico per poter produrre autonomamente l’energia elettrica evitando di prenderla dalla rete, risparmiando sulla bolletta.

Sistema di accumulo grazie al quale è possibile immagazzinare l’energia prodotta e avanzata durante il giorno, per poterla poi utilizzare la sera e la notte.

Alla fine del mese avrai più denaro da destinare ad altre attività, come una vacanza con la tua famiglia, cambiare un elettrodomestico, ecc…

 

Detto tra noi, questa storia è veramente interessante. Se sei arrivato a leggere fino a qui è logico, sei d’accordo con me.

Fidati del tuo istinto.

La mia storia ormai la conosci, non è stato facile, ma c’è chi ha creduto in me. Sono tutti quei tuoi colleghi di cui hai letto la testimonianza, ora grazie al Fotovoltaico con Risparmio Garantito hanno ottenuto un risparmio sulla bolletta elettrica fino all’80%. Ora dormono sereni, e fanno progetti per i loro figli.

Questa è la cosa più bella. Riprendere a progettare a sognare come qualche anno fa quando le cose filavano lisce.

Non lasciarti sfuggire quest’occasione, magari questo investimento può essere tanto o poco per le tue finanze, questo non posso saperlo. So solo che non te ne pentirai, ci metto la mano sul fuoco, anzi come hai letto te lo garantisco.

 

L’offerta scade a stretto giro ed è riservata solo ai prossimi 20 clienti.

Per richiedere Il fotovoltaico con risparmio garantito ed iniziare a risparmiare sui costi della bolletta elettrica puoi:

  1. chiamarmi al 3406305058;
  2. inviare un messaggio whatsapp cliccando su questa icona: Whatsapp; 
  3. compilare il form di seguito per essere ricontattato telefonicamente da un nostro consulente.

 

Grazie d’avermi dedicato la tua attenzione, spero di esserti stato utile.

Buon lavoro, Rino – Simac Solar

P.S.:

Il fotovoltaico con risparmio garantito è veramente la soluzione al problema della bolletta elettrica troppo alta perché, a differenza di tutti i gli altri che non certificano il risparmio, siamo gli unici a offrire un risparmio garantito fino all’80%, mettendolo nero su bianco, altrimenti ti rimborsiamo la differenza.

L’offerta scade a stretto giro ed è riservata solo ai prossimi 20 clienti.

Vuoi essere contattato da un nostro consulente energetico?

Compila il form e riceverai una telefonata di approfondimento da Simac Solar.

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate