Risparmio Certificato

RISPARMIO CERTIFICATO

Sai che nessuna delle aziende di energie rinnovabili esistenti sul mercato
CERTIFICA il risparmio promesso in trattativa?

Molte aziende che propongono il fotovoltaico in fase di trattativa ti illustrano, anche dettagliatamente, il risparmio che potrai ottenere sulla bolletta. Però non lo mettono per iscritto e non ti danno alcun documento sul quale poter verificare i risultati raggiunti una volta installato l’impianto.

Non avendo una garanzia scritta dei risultati potrai basarti solamente sulla parola e sulla fiducia del consulente. Questo purtroppo, anche dopo la firma, ti lascerà una sensazione d’ansia e preoccupazione di non raggiungere il risultato desiderato.

Non tutte le aziende sono in grado di QUANTIFICARE UN RISPARMIO SICURO PER TE. Perché non tutte fanno un’analisi attenta dei consumi del cliente, base dalla quale si deve partire per dimensionare l’impianto fotovoltaico, per poter calcolare il risparmio ottenibile.

Simac è la prima azienda nel settore dell’Efficienza Energetica che offre il risparmio in bolletta fino all’80%, compiendo un’attenta analisi dei consumi del cliente e proponendo l’impianto che più si adatta alle abitudini di consumo e che consente di massimizzare il risparmio.

A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI CHE NON CERTIFICANO IL RISPARMIO,
NOI LO GARANTIAMO
METTENDOLO PER ISCRITTO,
ALTRIMENTI PAGHIAMO NOI LA DIFFERENZA!

Se vuoi sapere di più su come ottenere una CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEI CONSUMI E DEL RISPARMIO GRATUITA attraverso la quale analizzare nel dettaglio la tua spesa energetica e la presenza di eventuali sprechi, COMPILA IL FORM sottostante.